Questa è un’altra offerta folle…una simulazione in pieno stile Stefaniastyle.

Una settimana in grecia a €  110 a persona, non avete letto male. Nel prezzo è compreso il volo + appartamento, una simulazione ultralowcost!

Partiamo dalla location: l’isola di CEFALONIA.Cefalonia è un’isola del Mar Ionio, a ovest della terraferma greca. È caratterizzata da baie sabbiose e paesaggi secchi e scoscesi. Il capoluogo, Argostoli, è costruito su una collina che domina uno stretto porto. La frastagliata costa di Cefalonia è fatta di rocce calcaree, insenature e strette strisce di sabbia bianca, come la spiaggia di Myrtos a nord. Molte spiagge sono accessibili solo a piedi o per mezzo di strade strette e tortuose. (wikipedia)



La struttura che vi propongo ha una vista mozzafiato sul mare e si trova a 12 minuti a piedi dalla spiaggia. Situata nel villaggio di Lourdata, a 1,5 km dalla spiaggia, la Casa De Blue offre la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, e sistemazioni nella maggior parte dei casi con patio o balcone con vista sul Mar Ionio. Tutti i monolocali della Casa sono provvisti di TV e angolo cottura con fornelli e tavolo da pranzo. Presso la struttura troverete un ristorante aperto a pranzo e a cena, e uno snack bar affacciato sulla piscina, che propone pasti leggeri e bibite rinfrescanti, mentre a 10 metri di distanza scoprirete un minimarket per gli acquisti di prima necessità. Potrete rilassarvi sui lettini della terrazza solarium a bordo piscina, e avrete a disposizione un giardino con piante e fiori. Dotata di un parcheggio privato gratuito in loco, la struttura dista 10 km dall’Aeroporto Internazionale di Cefalonia, e 12 km dalla cittadina di Argostoli, che ospita il porto principale dell’isola.

 Il monolocale potrete prenotarlo qui
Il volo è effettuato da ryanair e la partenza selezionata è da MILANO  ed ha un costo di appena 44 €  a persona a/r
e potete prenotarlo a questo link oppure potrete modificarne date e città di partenza
 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: