Il Sayonara Club Village è un villaggio vacanze in un’oasi di serenità.

Immerso in un rigoglioso giardino di 4 ettari ed a pochi passi da una splendida spiaggia privata sabbiosa, il Sayonara Club Village vi darà il benvenuto nella formula albergo.

Anche quest’anno Nicotera Marina è stata premiata con il riconoscimento “Bandiera Verde”, quale spiaggia adatta ai bambini. I suoi 6 chilometri di spiaggia sabbiosa e dorata sono perfette per le famiglie con bimbi piccoli. Molto gradita agli ospiti risulta anche la zona antistante la spiaggia con l’attrezzato parco giochi.

Le spiagge insignite di questo risconoscimento sono state scelte accuratamente da una squadra di medici pediatri. In questi anni, per assegnare il prestigioso riconoscimento sono stati coinvolti complessivamente 925 medici.

I medici specialisti hanno valutato l’idoneità delle singole spiagge in base alle esigenze dei piccoli, quali: mare pulito e acqua bassa vicino alla riva, sabbia per costruire castelli e torri, ma anche bagnini e giochi per bambini, gelaterie e pizzerie nei dintorni, insomma tutto quanto possa fare la felicità dei bambini, con un occhio vigile sulla sicurezza dei più piccoli.

L’offerta che ho trovato riguarda questo ottimo villaggio (valutato 4 su 5 su tripadvisor) e la possibilità di soggiornare fino a 5 persone.

La settimana selezionata è ad AGOSTO



Il trattamento previsto è SOFT ALL INCLUSIVE con servizio a buffet

+

bevande ai pasti

+

open bar (dalle 9:30 alle 21:30)

+

tessere club

+

servizio spiaggia

+

miniclub e animazione

per un TOTALE DI €  1330 TOTALI x 2 adulti e 3 bambini fino a 13 ANNI

oppure €  1238 TOTALI x 2 adulti e 2 bambini fino a 13 ANNI

L’offerta è possibile prenotarla al seguente link




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: