OFFERTA ESTATE A KOS

KOS, una delle isole del Dodecanneso, è caratterizzata da numerose spiaggia di sabbia e per tale motivo è la seconda isola per turismo di tutto l’arcipelago. Kos è amata anche dagli appassionati di storia poichè sull’isola sono presenti numerosi siti archeologici legati a Ippocrate, un esempio è il “platano di Ippocrate”, albero sotto il quale, secondo la leggenda, Ippocrate insegnava ai suoi allievi l’arte della medicina.

Questa proposta è rivolta sia alle famiglie che alle coppie.

La vacanza ha una durata di 9 giorni e 8 notti, ma sarà sufficiente la classica “settimana di ferie”. Infatti la partenza selezionata è da Roma Fiumicino sabato 14 LUGLIO e ritorno DOMENICA 22 LUGLIO.



Il costo totale per volo+ 8 notti in studios sarà:

€  830 PER 2 ADULTI E 2 BAMBINI

€ 518 PER 2 ADULTI (oppure 1 adulto e 1 bambino)

Potrete prenotare il volo sotto riportato o cambiare aeroporto di partenza e date seguendo questo link

roma-Kos

Veniamo agli alloggi: per le coppie ho selezionato una struttura ubicata nella zona di Tigaki a soli 950 metri dalla spiaggia. È dotata di una grande piscina all’aperto e 2 bar. In camera troverete la zona pranzo, una tv LCD, un microonde e un piccolo frigorifero (l’aria condizionata è disponibile con un supplemento)

L’hotel potete prenotarlo a questo link diretto

Per la simulazione “famiglia” ho selezionato un complesso di appartamenti (ben 54 al suo interno) dotati di 2 PISCINE all’aperto, ristorante e area gioco. Le pulizie vengono effettuate ogni giorno e in camere troverete: angolo cottura con frigorifero, aria condizionata e balcone arredato.

L’hotel potete prenotarlo a questo link diretto

Qualora vogliate aggiungere un’auto a noleggio potrete controllare il prezzo migliore attraverso il sito Skyscanner selezionando “auto a noleggio” e impostando luogo e date di ritiro e consegna



 

 

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: